La storia tra Chicca e Giovanni ha movimentato le prime settimane del Grande Fratello 13: la trentenne bancaria e il veronese hanno dato vita ad un amore dentro la casa che ha interessato il gossip, per ovvie ragioni. Ma mentre Giovanni sembra voler vivere la cosa con molta serenità , Chicca è molto più lanciata. Nelle ultime ore, però, la ex fidanzata di Leonardo Tumiotto ha preso un bel due di picche.
Cosa è successo? Al Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni erano stesi sul letto tra coccole e abbracci. Ad un certo punto Chicca ha palesato a Giovanni il bisogno di un rapporto intimo un po’ più concreto e la risposta del gieffino è stata molto vaga. “Stasera spacchi. Di solito sei da 10, stasera 12“.
Chicca non si è arresa e ha replicato, chiedendo di nuovo a Giovanni se avesse capito quello che gli aveva detto. La risposta del concorrente del Grande Fratello 13 stavolta è stata un bel po’ più infastidita: “Sei fastidiosa, a volte sei fastidiosa, tu sei pazza“. Litigio all’orizzonte, dunque, tra i due gieffini? La sensazione è che Giovanni abbia preso l’inizio della storia con Chicca con molta più tranquillità mantre lei sia partita in quarta tanto da avere confidato ad alcuni compagni di avventura che si sentirebbe anche pronta a fare un figlio insieme a Giovanni.
Dunque quello che ci chiediamo è se la concorrente del Grande Fratello 13 non stia correndo un pochino troppo, visto che conosce Giovanni da pochissime settimane. Chissà cosa penserà l’ex di Chicca, il nuotatore Leonardo Tumiotto, che nelle scorse settimane aveva pesantemente criticato la gieffina su Facebook…