Nuovo capitolo della telenovela che vede coinvolta Chicca, concorrente del Grande Fratello 13, e Leonardo Tumiotto che con la gieffina è stato fidanzato per circa un anno e mezzo. Nella giornata di ieri il nuotatore aveva attaccato pesantemente la ex fidanzata, lasciando su facebook un messaggio davvero pungente nei confronti di colei che valeva zero, secondo il suo punto di vista.
Ovvio dunque che il messaggio di Leonardo Tumiotto sia stato riportato a Chicca nella diretta di ieri sera del Grande Fratello 13. Alessia Marcuzzi ha richiamato l’attenzione della gieffina e l’ha informata su ciò che l’ex fidanzato aveva detto sul suo conto.
Poi le ha dato una possibilità : quella di parlare telefonicamente proprio con Leonardo Tumiotto, per chiarire la questione e, magari, ristabilire una sorta di pace. Ma Chicca si è rifiutata, colpita dalle parole dell’ex fidanzato che evidentemente per lei prova ancora tanto rancore. La concorrente del Grande Fratello 13 ha detto di non volere dare ulteriore visibilità a Leonardo Tumiotto, convinta che avesse scritto quelle parole solo per essere al centro dell’attenzione. Anche perché, dice Chicca, le persone che hanno vissuto da vicino la loro storia sanno benissimo che lei non è stata la ragazza dipinta dal nuotatore.
► GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO CONTRO CHICCA: MI FAI PENA
“La nostra storia è finita questa estate, poi ci siamo trascinati finché non abbiamo deciso di stoppare. […] Non mi riconosco nelle sue parole ma riconosco lui. Credimi Alessia, con la mano sul cuore, non è vero che io non abbia mai cucinato. Se cerca un pretesto per farsi pubblicità , gli auguro che gli vada bene. La storia era finita, non ero più innamorata i forse non lo sono mai stata, ma non ho voglia di parlare con lui: quello che eravamo stati insieme l’ha buttato, preferisco che sia il mio silenzio a parlare“.
E come darle torto…
Photo Credits | Facebook