Scoppia la bomba al Grande Fratello 13: c’è stato qualcosa in passato tra il concorrente Roberto Ruperti e l’opinionista Vladimir Luxuria? Le voci erano state messe in giro nei giorni scorsi da Roger Garth, tramite un messaggio su Facebook.
“Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono e molto bene. Ma a Luxuria pare sia stato impedito di parlare“… e su quel molto bene si è scatenato il gossip. Che tipo di rapporto c’è stato tra il concorrente del Grande Fratello 13 e Vladimir Luxuria? Come se non bastasse poi ieri l’opinionista del Grande Fratello 13 è entrata in casa e ha sussurrato qualcosa proprio all’orecchio di Roberto Ruperti. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ha chiesto più volte a Luxuria cosa avesse confidato al gieffino ma l’opinionista del Grande Fratello 13 ha abilmente sviato, dicendo di avergli detto solo frasi di poco conto.
Salvo poi ammettere, ma solo sul finale di puntata, di avere detto a Roberto Ruperti quello che si dice in giro su di loro e sul fatto che si fossero frequentati in passato. Il concorrente del Grande Fratello 13 ha ammesso di avere conosciuto in passato Luxuria, alla fine degli anni Novanta quando lui era ancora un ragazzino e di esserne rimasto sempre affascinato.
“Luxuria è una persona libera, che parla in modo libero e a me piace, non ci posso fare niente“. Ma le dichiarazioni del concorrente del Grande Fratello 13 non hanno fatto altro che alimentare il gossip che oggi si chiede che tipo di rapporti siano intercorsi tra i due…
Photo Credits | Facebook