Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13 e ha messo tutti d’accordo: il contadino di Lariano è piaciuto fin da subito al pubblico del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che ha deciso di premiarlo con una vittoria schiacciante contro Chicca (più del 70% dei voti). Ma cosa farà il vincitore del Grande Fratello 13 con i 250mila euro vinti?
Intervistato per il blog Realityshow, Mirco Petrilli ha spiegato che userà i soldi del montepremi per aprire una sua azienda agricola nella quale poter lavorare con la famiglia. Senza dimenticare però i genitori che il contadino di Lariano vorrebbe vedere in pensione anticipata dopo anni e anni di duro lavoro. Insomma progetti particolarmente concreti per il contadino del Grande Fratello 13 e la cosa non stupisce visto che fin dai primi giorni Mirco Petrilli aveva dimostrato dentro la casa di essere una persona molto umile e senza grilli per la testa.
Non suona strano, dunque, che il vincitore del Gf 13 voglia utilizzare i soldi vinti in modo molto attento, concendendo anche il meritato riposo ai genitori con i quali ha sempre detto di avere un rapporto davvero solido. Mirco Petrilli dice di non aspirare a rimanere nel mondo della televisione anche se non disdegnerebbe una parte nei cinepattoni, film comici nei quali l’ex gieffino si sentirebbe particolarmente a suo agio perché rispecchierebbero molto il suo modo di vivere la vita. Intanto però Mirco si gode questi primi giorni da vincitore del Grade Fratello, in attesa di ricevere i soldi del montepremi.
Photo Credits | Facebook