A distanza di un po’ di tempo dalla fine del Grande Fratello 14 che lo ha visto protagonista, Alessandro Calabrese commenta la vittoria di Federica Lepanto con la quale aveva cominciato la sua avventura nel reality di Canale 5 (approfondendo con lei anche il rapporto, salvo poi litigarci fortemente e arrivare quasi a non parlarci).
Ospite di Radio Radio nel programma condotto da Giada Di Miceli, Alessandro Calabrese dice che la vittoria di Federica Lepanto al Grande Fratello 14 è stata meritata. O meglio, lui in lei ha visto altro durante la sua permanenza nella casa ma deve anche ammettere che, se fuori la concorrente salernitana è stata così amata, un mtivo forse c’era. Ecco le parole dell’attuale fidanzato di Lidia Vella ai microfoni di Non Succederà Più.
A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che mi sono sbagliato
Ma nell’occasione il romano ha anche voluto specificare di non avere mai illuso Federica Lepanto durante il Grande Fratello 14 spiegandole fin da subito che con lei non c’era più di una semplice attrazione fisica.
Mi è dispiaciuto, ma sono stato sincero fin da subito. Io le ho sempre detto tutto quello che pensavo in faccia, anche per aiutarla a crescere, visto che sono più grande di lei di parecchi anni. Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità , dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalitÃ
Le parole di Alessandro Calabrese vi hanno convinto?