Torna a parlare Federica Lepanto che si definisce delusa dal comportamento della compagna di avventura al Grande Fratello 14, Rebecca De Pasquale. Intervistata da Giada Di Miceli per Radio Radio, la vincitrice del reality più famoso della tv ripercorre la sua esperienza dentro la Casa di Cinecittà che l’ha portata alla vittoria.
Federica Lepanto è un fiume in piena: elenca coloro che, a suo avviso, sono stati dei buoni compagni di avventura e punta il dito contro Rebecca De Pasquale:
Il personaggio positivo per me, sarà che sono di parte, sarà che sceglie anche il cuore, è Simone, perché a parte che ha un cuore veramente grande, un cuore d’oro, è anche una persona che usa il senno, quindi è una persona che intellettivamente era vicino a me. Ma come lui anche Kevin Ishebabi e Jessica Vella che sono venuti fuori puliti. Se te ne devo dire uno solo, ti dico Simone. [..] Io una frase non sono riuscita a farmi scendere: “Bisognerebbe sentire l’altra faccia della moneta!â€, questa è una frase che mi ha scioccata e che mi rimbomba un po’ nel cervello, che ho sentito da una persona che per me era una persona positiva all’inizio e che dopo quella frase per me è stato un po’ come rigirare il coltello nella piaga, ma non mia, di tutte le persone che in qualche modo si sono potute trovare in difficoltà nella vita. Rebecca De Pasquale per me si è bruciata tutto il bel percorso che aveva fatto fino ad allora