Nella videochat ufficiale del Grande Fratello 14, Manfredi critica la vincitrice Federica Lepanto, colpevole di avere trionfato nel reality di Canale 5 senza alla fine aver fatto niente per meritarlo.
Ecco cosa dice Manfredi sulla vincitrice del Gf 14 che fin dall’inizio è stata una delle favorite del pubblico a casa:
Federica si è trovata in mano le carte per vincere senza fare niente, approfittando dell’atteggiamento degli altri perché si sa che il pubblico protegge chi viene isolato. Alla fine ha fatto bene, siamo tutti giocatori e lei ha giocato sfruttando la situazione che le è capitata. Magari tra cinque o sei anni diranno ‘quello è stato il GF di Manfredi’ e questa sarebbe la vera vittoria perché per il resto dei soldi della vincita non mi interessa
► GRANDE FRATELLO 14, FEDERICA LEPANTO: MI HANNO CHIESTO DI PARTECIPARE
Nonostante la vittoria sfiorata per un pelo, comunque, il barese non si lamenta, tutt’altro: dice di essere stato entusiasta della sua avventura nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Anche perché è proprio grazie al Grande Fratello 14 che Manfredi ha trovato l’amore, quello per Barbara, con la quale per un brevissimo periodo dentro la Casa si era allontanato (ma poi la situazione si è ricucita in un lampi). Insomma il bilancio di Manfredi al Grande Fratello 14 è assolutamente positivo e se ha vinto Federica Lepanto per lui non fa differenza. Ma ne siamo proprio sicuri? Ricordiamo che alla salernitana che ha vinto il programma andranno 200mila euro di montepremi regalati dal Gf: una cifra davvero non male, no?