Valentina Bonariva è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 14 ma la sua permanenza nella Casa non è stata lunghissima: tuttavia la ex gieffina torna oggi al centro del gossip per essere tornata single. Ha infatti lasciato il fidanzato storico Luca Terracciano con il quale era fidanzata da ben otto anni. E su Facebook la ex gieffina si difende da coloro che l’accusano di essersi montata la testa dopo avere partecipato al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande fin’ora ricevuto da Dio, ma purtroppo IO VIVO D’AMORE E DI RISPETTO e non avrei mai potuto andare contro questi miei principi fondamentali, non si può far finta di non sentire quella voce dal profondo di te che ti sussurra che È FINITA e di smetterla di PRENDERSI IN GIRO. Sì perché è proprio così… è finita e non per una ragione in particolare,ma perché dopo tanti anni l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di “prova” purtroppo non hanno dato risultato positivo. Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa ma la notorietà l’avrei mantenuta stando con lui, ma non era più possibile
Valentina Bonariva si dice poi convinta di avere fatto la scelta giusta anche se adesso sono in molti a criticarla accusandola di essersi montata la testa e di afere deciso di cambiare vita a causa di quel briciolo di notorietà portatale dal Grande Fratello.