I componenti del chiassoso nucleo familiare non riuscirono mai ad integrarsi perfettamente nel gruppo, a causa delle loro idee fuori dal coro e delle loro irrinunciabili abitudini.
Tra gli componenti, Giuseppe era spiccato per i suoi numerosi appelli televisivi alla moglie, in cui le proclamava amore e sentimenti di nostalgia. Purtroppo, però, (capita anche nelle migliori famiglie!) sembra che uscendo dalla casa, detti sentimenti siano svaniti nel nulla.
Qualche giorno fa, infatti, il caro Giuseppe è stato letteralmente pizzicato in pieno tradimento coniugale, mentre si trovava in una spiaggetta evidentemente non troppo isolata.
A tenere compagnia al caloroso Giuseppe c’ era una brunetta che lo accarezzava e coccolava in maniera tutt’altro che amichevole. Le numerose foto sono già state pubblicate, e Giuseppe ha persino rilasciato un’intervista in merito.
Secondo le parole di Giuseppe, le foto non faranno minimamente preoccupare la sua mogliettina, che riuscirà certamente a capire.
Ma cosa ci sarà mai da capire in foto che ritraggono senza ombra di dubbio una scappatella coniugale? Beh, magari la coppia avrà un rapporto particolare, ma una cosa è certa: il modello di famiglia tradizionale non esiste più e neanche la famiglia Orlando è riuscita a sopravvivere!
Nadine