L’uscita di scena di Mirko dal Grande Fratello è stata sicuramente inaspettata, ma probabilmente il pubblico si è anche stancato del triangolo con Perla e Greta.
Possibile che la poca chiarezza del ragazzo abbia infastidito coloro che in queste settimana speravano in un ricongiungimento con Perla. Effettivamente, quando la ragazza ha fatto il suo ingresso nella casa, Mirko sembrava pronto a ricreare ciò che c’era stato negli anni precedenti.
Il comportamento ambiguo di Mirko
Entrambi avevano analizzato i loro errori, c’era stato un bel riavvicinamento e tutto lasciava presagire ad una possibile riconciliazione. Alla fine era ciò che si attendeva il pubblico, ma ecco che l’ingresso in caso di Greta ha stravolto di nuovo gli equilibri. L’ex tentatrice ha infatti prima lasciato Mirko e poi ha sfruttato la proposta fatta da Signorini per ritrovarsi in casa con il suo ex e la sua ex. Una situazione che ha cambiato uno scenario che, fino ad allora, sembrava essere quasi scontato. Infatti Mirko era frenato dal legame con Greta, una volta però liberatosi della fidanzata poteva riprovarci con Perla, ma invece non è stato così.
Quando infatti Greta ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Mirko ha provato invece a riavvicinarsi a lei, lasciando praticamente Perla in un limbo. Un comportamento non di certo edificante, anzi Perla si è ritrovata nuovamente ad essere illusa, lei che sicuramente prova ancora dei sentimenti per Mirko.
Mirko ha provato ad avere un figlio con Greta
Nonostante più volte abbia ribadito il concetto di voler pensare solo a sé stessa, resta quel legame che non è riuscita a superare, tutt’altra cosa invece per Mirko. Sta di fatto che alla fine il pubblico ha mandato a casa proprio il ragazzo e dopo la sua uscita Greta ha pensato bene di raccontare aneddoti importanti dei pochi mesi in cui è stata insieme a Mirko. Prima lo ha fatto con Perla, non svelando però ciò che effettivamente il ragazzo aveva fatto nei suoi confronti, ma più volte ha parlato di cose piuttosto pesanti ed importanti.
Poi si è confidata con altri inquilini della casa, svelando com’era stato Mirko con lei in questi mesi. Il ragazzo non solo parlava di convivenza, era insomma pronto a vivere con Greta, ma voleva da lei un figlio e ci hanno anche provato. Parole importanti che fanno capire come evidentemente il ragazzo non fosse stato così chiaro con Perla. Sicuramente questa storia emergerà in puntata e Perla scoprirà cose che la feriranno, come già accaduto quando Mirko ha detto di aver presentato Greta alla sua nipotina, alla quale Perla era molto legata. Non ci resta che attendere una nuova puntata del Grande Fratello.