Dopo la fine della storia con Vito Mancini, Sabrina Mbarek ha deciso di abbandonare la luce dei riflettori e di tornarsene a una vita normale, quella a cui lei ha sempre detto ad aspirare. Ed è per questo che la ex vincitrice del Grande Fratello ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook.
L’annuncio lo dà direttamente lei, ringraziando i fan che in tutti questi anni l’hanno sempre sostenuta e motivando la sua decisione. Dopo un periodo di evidente esposizione mediatica, dovuta alla sua partecipazione al Grande Fratello e alla storia con Vito Mancini, che tempo fa si dice avesse tentato addirittura il suicidio, Sabrina Mbarek sente l’esigenza di staccare da tutto e da tutti.
Buongiorno! Purtroppo sono qui oggi a scrivervi che ho preso la decisone di chiudere la pagina. Purtroppo ho cercato di starle dietro, ma la “vita reale” mi assorbe completamente ed ormai la mia scelta di vita è quella di proseguire coi miei sogni, che hanno poco a che vedere con il mondo mediatico, anzi! Vi auguro il meglio e vi ringrazio della compagnia tenuta. Siete stati meravigliosi e so che, come sempre avete fatto, comprenderete la mia decisione
► SABRINA MBAREK COMMENTA LA NOTIZIA DEL TENTATO SUIDICIO DI VITO MANCINI
Una decisione che i fan della ex gieffina non prenderanno troppo bene visto che in questi anni hanno dimostrato verso di lei sempre grande affetto e simpatia. E se adesso Sabrina Mbarek chiude la pagina Facebook, come faranno?
Photo Credits | Facebook Sabrina Mbarek