Home » grande fratello » Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli su Gabriele Rossi: è gay?

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli su Gabriele Rossi: è gay?

Spread the love

In queste prime settimane di messa in onda il Grande Fratello Vip ha già fornito molti argomenti sui quali dibattere. Dopo le dichiarazioni di Costantino Vitagliano, primo eliminato dal gioco, sui compagni di viaggio, ecco che è arrivato anche Stefano Bettarini a rincarare la dose. E nelle ultime ore a balzare dritta dritta al centro del gossip è Asia Nuccetelli che partecipa al programma in coppia con la madre Antonella Mosetti.

La giovane ventenne romana insinua che Gabriele Rossi sia gay. Parlando con la ciociara Alessia Macari, la figlia di Antonella Mosetti ha fatto il classico gesto, anche poco carino per la verità, avvicinando la mano all’orecchio per fare intendere all’altra persona che l’attore ballerino possa avere gusti omosessuali.

GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI, HO TRADITO SIMONA VENTURA CON LA MOSETTI

Un gesto che molti telespettatori hanno trovato poco carino anche alla luce della polemica della scorsa settimana nata tra Bosco e Clemente Russo, con il pugile accusato di essere stato omofobo nei confronti dell’artista spagnolo evidentemente gay (dichiarato). Insomma la ventenne ha forse dimenticato di essere ripresa, lei che anche nei giorni scorsi si era resa protagonista di dichiarazioni altrettanto forti sul fatto che fosse stata vittima di bullismo qualche annio fa, cosa che le ha scaturito forti attacchi di panico che ancora oggi fa fatica a gestire.

COSTANTINO CONTRO BETTARINI, MARINI E PRATI A VERISSIMO

Anche nella casa si è sentita male per ben due volte ed è stata la madre Antonella Mosetti a cercare di aiutarla nei momenti di difficoltà…

Lascia un commento