L’avventura di Carla Cruz al Grande Fratello Vip è durata davvero pochissimo: il tempo di cominciare un flirt con Jeremias Rodriguez e poi la modella è stata eliminata.
Alle colleghe di Isa&Chia, Carla Cruz parla anche dell’ex Simone Rugiati con il quale i rapporti non sono per niente buoni.
Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi. All’inizio ci sentivamo di tanto in tanto, poi abbiamo smesso. Nella Casa, ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice. Non ho nulla contro di lui, è stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così. Quello che ha detto su di me? Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio