Litigio in diretta tra Pamela Prati e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. E la discussione era nell’aria visto che la showgirl, squalificata per avere infranto il regolamento, si era già presa a parole con l’opinionista del reality di Canale 5. Ma una volta arrivata in studio, Pamela Prati non ha accettato le critiche di Alfonso Signorini e l’atmosfera si è surriscaldata in un attimo.
L’opinionista del Grande Fratello Vip ha accusato Pamela Prati di essere troppo sofisticata e poco carina. Sotto accusa la richiesta della gieffina di farsi chiamare un taxi e farsi portare le valigie quando ha ascoltato il comunicato letto da Ilary Blasi nel corso della diretta che la invitava ad abbandonare la casa del Grande Fratello. Pamela Prati si è rigirata a Alfonso Signorini dicendo che il suo ruolo è quello di opinionista che spara cazzate.
► GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI: NON HO ANCORA SUPERATO LA SEPARAZIONE DA SIMONA VENTURA
Signorini ci è rimasto male, si è diretto al centro dello studio e al grido di “a ognuno le sue cazzate” ha stretto polemicamente la mano alla showgirl mentre gran parte dello studio mugugnava. Insomma l’atmosfera si tagliava con un coltello e Ilary Blasi ha cercato di stemprarla mandando in onda un video che ripercorreva l’esperienza di Pamela Prati dentro la casa. Ma rientrati in studio il clima era sempre lo stesso e solo l’arrivo della sorella della showgirl ha chiuso un siparietto davvero poco edificante per la sarda che di certo non è uscita bene da questo programma.
Photo Credits | Getty Images