Dentro la casa del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e Valeria Marini hanno avuto qualche incomprensione di troppo. La modella è stata una delle ultime eliminate della casa e torna a parlare di colei che le ha reso la vita da reclusa iuttosto complicata.
Valeria Marini è una persona infelice: così tuona Mariana Rodriguez in una intervista rilasciata ai colleghi di Blogo dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Insomma la modella non si nasconde e palesa tutta la sua antipatia nei confronti della showgirl sarda.
Mi fa molta tenerezza, la trovo una persona molto infelice. Ma, al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla
Mariana Rodriguez definisce Valeria Marini razzista:
Che cosa non mi ha detto?! Diceva sempre ‘dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa’. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo. Non lo so, ognuno guarda il proprio orticello. Bosco c’ha provato a parlarle in modo educato, ma non ci è riuscito. Anzi, lei ha iniziato a urlare…
Progetti per il futuro? La concorrente del Grande Fratello Vip ammette:
Ho sempre fatto la modella, amo il mio lavoro, non posso lasciarlo, amo la fotografia, è un’arte. In più, però, vorrei fare tantissime altre cose, l’attrice, la conduttrice…