In queste prime settimane del Grande Fratello Vip Valeria Marini si è sempre dimostrata persona solare e disponibile. Ma ieri in confessionale la showgirl sarda è crollata, lasciandosi andare a un lungo pianto. Ecco alcune delle cose dichiarate dalla gieffina.
Lo sfogo di Valeria Marini non può non passare dal fallimento del suo matrimonio con Giovanni Cottone durato nemmeno un anno:
Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, sono stata tradita dagli amici e nello stesso periodo ho anche perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. Tutte queste cose accadute insieme, da un lato, mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro, mi hanno fatto rendere conto che mi è rimasto un groppo dentro
► GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI: SICURA DI RESTARE A LUNGO
Valeria Marini ha poi raccontato la sua infanzia e il grande affetto per il padre, lei che è figlia di genitori separati da quando aveva circa sette anni.
Sono figlia di genitori separati da quando avevo sette anni. Sono cresciuta con mia madre ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi. Poi, quando sono diventata Valeria Marini, è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papÃ
Tante le lacrime versate dalla concorrente del Grande Fratello Vip che si è lasciata andare dunque alle emozioni che aveva contenuto e mai mostrato in queste prime settimane di permanenza nella casa.
Photo Credits | Getty Images