Procede a gonfie vele la storia tra Guendalina Canessa e Nicolò Casini, paparazzati nel corso di un evento a Firenze, città natale della ex concorrente del Grande Fratello. Baci e abbracci per la neo coppia che, noncurante dei fotografi, si è lasciata andare a momenti di intimità .
Come dichiarato dalla stessa Guendalina Canessa, con Nicolò Casini è stato vero colpo di fulmine. I due si sono conosciuti a un party e subito sarebbe scoccata la scintilla visto che da quella sera non si sono più persi di vista. La toscana aveva da poco chiuso la storia con il nuotatore Luca Marin eppure si è buttata a capofitto in questa nuova storia, convinta che Nicolò Casini potrebbe essere l’uomo giusto per lei.
► GUENDALINA CANESSA, SELFIE CON IL NUOVO FIDANZATO NICOLO’CASINI
Anche se di qualche anno più giovane, il giovane Nicolò avrebbe insomma fatto capitolare la ex gieffina che, va detto, in campo sentimentale appare abbastanza instabile. Prima il matrimonio finito male con Daniele Interrante, quindi la storia con Luca Marin che fin da subito aveva cominciato a frequentare anche la piccola Chloe, la figlia che la Canessa ha avuto dall’ex marito Daniele Interrante.
Ma anche con Luca Marin le cose non sono andate bene e la storia è finita dopo un anno, con grande dispiacere di lui e mea culpa di lei che più volte ha confessato di essersi comportata male nei confronti dell’ex fidanzato. Ma la domanda che tutti si fanno è: con Nicolò Casini durerà ?
Photo Credits | Instagram