Fra i Mondiali di calcio appena cominciati e le scadenze fiscali di giugno, gli italiani non potevano certo ignorare una notizia del genere: Guendalina Canessa annuncia la sua partenza per le agognate vacanze estive. “Si parte!!! Ultimo giorno a Milano†ha cinguettato la ex gieffina direttamente dal suo profilo Twitter.
E ai suoi fans ha regalato uno scatto bollente: in bikini microscopico nero con i laccetti, cappellino calcato sulle testa, occhiali da sole e smalto verde, Guendalina si lascia immortalare mentre si piega per raccogliere la la sua borsa da viaggio. Insomma una posa plastica pensata ad hoc per poter provocare i suoi fans: d’altra parte Guendalina non è certo una novellina dei social. Esibizionista al punto giusto, non rinuncia mai a pubblicare scatti privati su Instagram sfoggiando look azzardati e atteggiandosi in pose plastiche per sfoggiare il fisico palestrato con tanto di tatuaggi.
► GUENDALINA CANESSA, TOY BOY A CASA E APERITIVO CON L’AMICO
La metà di giugno coincide con l’inizio delle vacanze estive per Guendalina che sembra essere impaziente di partire. Non si sa ancora se la sua nuova fiamma, il giovane Nicolò Casini, ex nuotatore e attuale titolare di un’agenzia di modelle, sia in procinto di partire con lei o se deciderà di raggiungerla solo in un secondo momento.
La storia con il giovane baby fidanzato Nicolò, 22 anni, sembra proseguire a gonfie vele, ma guai a chiamarlo toy boy: si rischierebbe solo di scatenare le ire della coppia. Di certo Nicolò ha aiutato Guendalina a dimenticare il suo ex, Luca Marin, in men che non si dica e certamente l’estate della ex gieffina si preannuncia bollente.
Photo Credits | Instagram