Il suo non è proprio un look da reale: accento simpatico, risata contagiosa, capelli lunghi mechati tenuti fermi da un codino al quale è stato costretto a rinunciare parzialmente per entrare nella casa… In questi giorni alcuni giornali di gossip hanno dedicato intere pagine al particolare concorrente, che pare abbia un rapporto del tutto peculiare con la principessa Marina Doria.
Amici vicini alla famiglia Savoia parlano di un feeling speciale tra i due che sarebbero così complici da capirsi praticamente al volo. Altri parenti – serpenti della famiglia reale, invece, si scagliano contro la scelta di aver permesso a Fabrizio l’ ingresso al reality. Secondo quest’ ultimi, in particolare a parere del cugino Amedeo D’Aosta, la famiglia Savoia avrebbe organizzato un’ altra trovata pubblicitaria per farsi ben volere dall’ Italia.
In effetti, proprio in questi giorni si è parlato anche della partecipazione di Emanuele Filiberto al programma di Milly Carlucci “Ballando sotto le stelleâ€. Il principe, nelle vesti di ballerino, punta certamente a conquistarsi una simpatia mai dimostrata dal popolo italiano. Così, tra principi – ballerini e maggiordomi che partecipano ai reality, del tradizionale modello di famiglia reale resta davvero ben poco!