Home » grande fratello » Il papà di Veronica Ciardi si drogava

Il papà di Veronica Ciardi si drogava

Spread the love

Ettore Ciardi, papà di Veronica, ha voluto confidarsi davanti a milioni di telespettatori sul suo passato a dir poco turbolento.

A domenica 5, alle domande di Barbara D’Urso, Ettore Ciardi ha risposto dicendo che per diversi anni, dal 1968, si è drogato e molti suoi amici sono adesso morti dopo aver conosciuto quella nemica.



Un bel giorno, spiega Ettore, ha voluto raccontare tutto il suo passato a Veronica che l’ha presa bene, ma da quel momento Ettore ha cominciato a comportarsi in modo severo e poco paterno e questo atteggiamento non ha contribuito a creare un rapporto di fiducia tra lui e la figlia. Veronica in questi giorni è sotto i riflettori sia per le dichiarazioni di Laura Perego, pornostar che dice di aver avuto una relazione con la gieffina, e il comportamento insicuro che Veronica sta avendo all’interno della casa.

In questi giorni Massimo è stato in albergo a meditare sulla sua eliminazione, ma è probabile che a breve verrà intervistato e avremo così la possibilità di capire il sentimento che ha per Veronica.

Lascia un commento