
Tutti contro Floriana Messina: dopo Enrica Saraniti, adesso è la volta di Kevin, anche lui ex concorrente del Grande Fratello e anche lui grande amico di Floriana Messina dentro la casa di Cinecittà .
Su facebook, Kevin racconta di avere chiuso il rapporto di amicizia che lo legava alla potentina. I motivi? Più o meno gli stessi enunciati da Enrica Saraniti.
Kevin spara a zero contro Floriana Messina, colpevole di aver cambiato completamente volto appena uscita dal Gf. “Voglio spiegare i motivi per cui io e Floriana non ci sentiamo più. Floriana è stata una giocatrice subdola nei miei riguardi: la Floriana giocherellona, affettuosa, simile a me per certi versi, fuori dalla casa si è dimostrata un’altra persona“. Aspetto, questo, sottolineato anche da Enrica Saraniti che dentro la casa del Gf con lei aveva invece condiviso tutto.
► ENRICA SARANITI SPIEGA PERCHE’ HA CHIUSO L’AMICIZIA CON FLORIANA MESSINA
Kevin continua a spiegare il mutamento totale di Floriana: “Lei guarda solo alle apparenze e non dà peso alle amicizie. Quando siamo usciti sono stato sempre io a mandarle i messaggi e lei mai una volta che mi abbia mandato un sms. L’amicizia è un dare e ricevere, io ti posso contattare due, tre, quattro volte ma se non vedo la stessa intenzione dall’altra parte per me diventa un capitolo chiuso“. Insomma a quanto pare Floriana Messina non è stata brava a mantenere i rapporti costruiti dentro la casa del Grande Fratello.
La potentina era stata la prima ad affermare di essere rimasta delusa dal comportamento della sua ex amica. Chissà se adesso replicherà a Kevin…