Laura Drzewicka infatti ha una lunga carriera come ragazza ombrellino, ragazza motor show, ragazza moto show e molto altro ancora, ma il meglio di se la bionda polacca lo ha dato nel programma condotto da Marco Balestri Sexy Car Wash che andava in onda su Sky FX nel 2007.
Pur essendo Marco Balestri e Laura Drzewicka molto amici, il presentatore e autore di Scherzi a Parte rassicura di non aver in alcun modo raccomandato o aiutato la modella a entrare nella casa del Grande Fratello.
Laura è una ragazza cresciuta con pane, televisione e discoteca e a quanto pare risulta sentirsi molto a suo agio all’interno della casa tanto da dimenticarsi di essere una coniglietta sexy e di avere persino il coniglietto tatuato sul fondo schiena.
La bella Laura infatti, dopo aver tenuto un comportamento consono alla sua personalità , aiutata anche dalla prosperosa Cristina del Basso con la quale ha un feeling particolare, ha cominciato a girare per la casa mostrando la ricrescita nera dei capelli biondi ossigenati, occhiali da vista e vestiti poco appariscenti oltre che ad andare in giro per la casa senza nemmeno un filo di trucco.
Tutti i fun della modella polacca si saranno intristiti vedendola girare in quello stato ricordandosi i bei momenti quando Laura Drzewicka si scorpargeva di schiuma per poi strusciarsi sulle macchine sporche da lucidare…non temete…adesso che è stata eliminata dalla casa, vedrete di cosa è capace la sexy barbie.