Home » grande fratello » Margherita Zanatta su facebook, non sono anoressica

Margherita Zanatta su facebook, non sono anoressica

Spread the love

Margherita Zanatta usa ancora una volta facebook per lanciare un messaggio a tutti coloro che ultimamente, vedendola un po’ troppo magra, avevano ssospettato che fosse diventata anoressica. La ex concorrente del Grande Fratello posta una foto su facebook mentre mangia un cono gelato gigante e a corredo dello scatto scrive: “Spuntino di mezzanotte, anoressica a chi?“.

E’ chiaro che il messaggio è diretto a tutti coloro che ultimamente avevano notato il grande cambiamento fisico della ex fidanzata di Andrea Cocco che, dopo la rottura con l’italo giapponese vincitore del Gf, aveva perso per la verità molti chili. Ad alimentare definitivamente le voci che avrebbero voluto Margherita Zanatta anoressica una foto pubblicata da lei stessa questa estate: in costume la varesina era apparsa veramente troppo magra.

MARGHERITA ZANATTA TROPPO MAGRA IN COSTUME, FOTO DA FACEBOOK

Ma lei sta bene e rimanda le “accuse” al mittente sottolineando con questa foto – anche se in modo indiretto – di non avere problemi con il cibo. Certamente l’anoressia è un tema molto complicato e non basta una foto di un gelato per dimostrare di non avere un rapporto complicato con il cibo: ma lasciamo questi discorsi a chi davvero è esperto perché questo non è certamente il luogo adatto per aprire un dibattito sull’anoressia.

Torniamo dunque a Margherita Zanatta che è tornata ad essere molto attiva sui social – facebook e twitter – dopo che per un periodo aveva invece deciso di abbandonare tutto, stufa degli insulti gratuiti di coloro che l’accusavano di avere solo sfruttato Andrea Cocco per avere un po’ di visibilità una volta uscita dal Grande Fratello ma di non esserne invece realmente innamorata.

Dopo essere stata lasciata dal modello, qualche mese fa, per Margherita Zanatta è cominciato un periodo particolarmente delicato che però adesso la varesina pare essersi lasciata alle spalle. Finalmente…

foto facebook

Lascia un commento