
Margherita Zanatta sta attraversando un momento particolarmente felice della sua vita: dopo aver trovato l’amore (quello per Andrea Cocco, trionfatore della decima edizione del Grande Fratello), la speaker varesina ha adesso trovato fortuna anche in ambito lavorativo: è infatti una delle conduttrici della nuova rete Vero Tv, lanciata a maggio e che coinvolge nel nuovo progetto anche molti altri volti noti dello spettacolo (Marisa Laurito, Laura Freddi, Marco Columbro, Corrado Tedeschi).
La ex concorrente del Grande Fratello si racconta a Visto, dichiarandosi felicissima. E contrariamente a quanto fatto negli ultimi tempi – dove ha di proposito sorvolato sulla sua storia d’amore con Andrea Cocco – si sbilancia anche sul rapporto che da un anno e mezzo ormai la lega al modello italo-giapponese.
Un rapporto che a quanto pare va benissimo anche se in molti all’inizio non vedevano di buon occhio la coppia: “Dicevano che uno bello come Andrea si meritava qualcosa di più“, sorride Margherita Zanatta che forse avrà qualche difetto (come tutti) ma di sicuro non manca di ironia. In realtà , dopo un primo periodo di crisi, lei e Andrea Cocco hanno trovato un perfetto punto di equilibrio pur vivendo alcuni periodi lontani.
Come questa estate quando l’italo giapponese si è trasferito a New York per studiare recitazione: “La lontanza è stata tremenda ma quando Andrea è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno“, scherza Margherita.
Andrea Cocco le ha regalato un anello con la scritta “Ti amo” in giapponese: “Siamo felici e sognamo una famiglia“. E allora auguri!