Melita Toniolo torna single. Pare infatti che dopo un anno la storia d’amore fra la prosperosa ex gieffina e il cabarettista Andrea Catavolo sia arrivata al capolinea. E dire che la coppia era uscita allo scoperto solo pochi mesi fa quando Melita aveva ufficializzato la storia con un messaggio su Twitter con tanto di immancabile scatto fotografico.
Melita e Andrea si erano conosciuti dietro le quinte del programma Metropolis dove era scattato il colpo di fulmine. Evidentemente però le cose non hanno funzionato ed è arrivato, inevitabile, il momento di chiudere la relazione. Qualche giorno fa Melita aveva lasciato intendere la fine della relazione sfogandosi con un lungo post su Facebook e mostrando tutto il suo rammarico per l’ennesima delusione d’amore.
► MELITA TONIOLO, LA NUOVA FIAMMA È ANDREA CATAVOLO
“Devo imparare a non amare più così e a farmi scivolare addosso tutto†aveva scritto facendo anche intuire che la rottura non sia stata proprio indolore… La vita però va avanti e pochi giorni fa la ex gieffina è stata fotografata in centro a Milano per una passeggiata solitaria mentre abbozzava un sorriso… che le ferite d’amore si stiano già rimarginando? Speriamo per lei… 

FOTO INSTRAGRAM