La coppia, uscita da alcune settimane dalla casa di Cinecittà , ha vissuto una prima fase di chiarimenti, in cui il timido Nicola ha avuto da ridire su alcuni comportamenti di Federica, definiti assolutamente inaccettabili al di fuori del reality.
Da quando, però, i riflettori sui due ragazzi si sono spenti, Federica e Nicola non si sono mai separati. Nella recente intervista rilasciata dalla coppia, è evidente il feeling e la grande sintonia tra i due: lei si sente con la testa nello spazio, dimentica e arriva in ritardo agli appuntamenti; lui è perennemente con la testa tra le nuvole, perde telefonini e dimentica tutto il resto.
Nei prossimi giorni la romana Federica andrà addirittura a conoscere i genitori di Nicola, alla faccia di chi dava per spacciata la loro relazione!
Insomma, sembrano davvero essere fatti l’ uno per l’ altra. Lui dice di essere proprio innamorato e conferma la veridicità dei sentimenti. Lei ammette di essere il carattere forte della coppia, di comandare lei, ma di saper lasciare i giusti spazi al suo architetto. Il segreto del loro amore? Non avere regole, né tempi, e vivere la vita attimo dopo attimo.