Home » grande fratello » Pietro Titone sul Grande Fratello: Sono stato contattato dalla produzione, non ho fatto io domanda

Pietro Titone sul Grande Fratello: Sono stato contattato dalla produzione, non ho fatto io domanda

Spread the love

Da tanti anni ormai si parla di provini pilotati al Grande Fratello ovvero di gieffini che arrivano a entrare nella casa più spiata della tv senza avere fatto regolari casting. E Pietro Titone, ex concorrente, avvalora questa tesi spiegando come è arrivato a giocarsi un posto nel reality più longevo della tv italiana.

In una intervista rilasciata a Isa&Chia, il toscano ammette di essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello che cercava ragazzi interessanti in quel di Siena (sua città natale).

GRANDE FRATELLO, PIETRO TITONE: ECCO I DETTAGLI DEL MATRIMONIO CON ILARIA NATALI

In realtà il Grande Fratello nasce tutto da un episodio: ero in spiaggia con la mia ex ragazza, mi suona il telefono ed era la produzione che mi proponeva un provino, resto sbalordito e penso ad uno scherzo di qualche mio amico. Invece era tutto vero, la troupe del GF era a Siena e con l’aiuto di alcuni ragazzi del posto cercava delle persone interessanti, con un profilo simile al mio, quindi mi hanno lasciato il loro contatto e mi hanno dato appuntamento per la sera stessa. Io mi sono presentato al provino con costume e t-shirt, proprio non credevo di essere preso tra più di 5000 aspiranti concorrenti: 10 minuti in cui ho raccontato quello che facevo, cioè che giocavo a calcio e lavoravo, che ero un ragazzo semplicissimo. Invece dopo pochi giorni mi hanno chiamato e mi hanno chiesto di andare a Roma!

Insomma aumentano le testimonianze di coloro che ammettono di avere partecipato al Grande Fratello al termine di un percorso alquanto strano…

Lascia un commento