A fronte di tanti che dopo il Grande Fratello possono dire di avercela fatta, ce ne sono anche molti altri che invece sono tornati da dove erano venuti dopo un anno, quello seguito alla loro uscita dal reality, che li aveva fatti illudere che qualcosa di meglio potesse esserci a livello lavorativo. A questa categoria appartiene Sergio Volpini, concorrente della prima edizione del Grande Fratello in cui a trionfare fu Cristina Plevani.
In una intervista rilasciata al settimanale Di Più, Sergio Volpini afferma senza mezzi termini che il Grande Fratello è stata la rovina della sua vita e che ancora oggi lo perseguita non dandogli la possibilità di spiccare il volo. Il motivo? Oggi che si è messo a commerciare in mobili, molti non lo prendono sul serio quando lo riconoscono e lo identificano come un ex concorrente del reality di Canale 5.
“Ci sono stati possibili compratori che si sono tirati indietro quando mi hanno riconosciuto, come se un ex del Grande Fratello fosse poco affidabile. Per questo deve vendere soprattutto all’estero, dove sono uno sconosciuto. Ecco perché il Grande Fratello mi ha rovinato: dopo avermi creato false illusioni, mi perseguita ancora oggi“. Insomma una vita rovinata quella di Ottuangolo (vi ricordare il soprannome dato all’ex gieffino dalla Gialappa’s molti anni fa?) che ancora oggi, a distanza di tredici anni dalla sua partecipazione nel reality per eccellenza della storia di Mediaset, avrebbe più di una difficoltà a superare i pregiudizi della gente sul suo conto. Ma non starà un po’ esagerando?
Foto | Facebook