Finalmente si è concluso il Grande Fratello, edizione non entusiasmante lato ascolti, ma che ha generato diverse polemiche e situazioni particolari.
Non poteva quindi non concludersi con un grande colpo di scena che ha spiazzato un po’ tutti. La settimana scorsa Shaila è stata eliminata dal gioco, proprio ad un passo dalla finale, con Lorenzo che ha non poco patito la mancanza della sua fidanzata.

Shaila lascia Lorenzo in diretta tv
Per il modello è stata una settimana in cui ha avuto modo di capire quanto sia innamorato di Shaila, desideroso quindi di viversi questo amore anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Di tutt’altro parere però è sembrata Shaila, la bella napoletana ha infatti capito che l’amore con Lorenzo non sia in realtà sano e glielo ha voluto comunicare proprio durante la finale. Alfonso Signorini ha dato la possibilità alla ragazza di rientrare in casa e guardare negli occhi Lorenzo, qui Shaila non ha usato mezzi termini e con molta sincerità ha parlato di amore tossico e di non voler assolutamente proseguire questa storia al di fuori del programma.
Una reazione che è stata del tutto inaspettata, una Shaila completamente diversa che ha deciso di mettere sé stessa al primo posto e soprattutto di non farsi più trattare da un uomo come ha fatto Lorenzo all’interno della casa. Shaila ha evidenziato come Lorenzo sia stato con lei brutale e aggressivo, un rapporto che non è mai stato sano. Tutto ciò che è avvenuto in questi mesi è stato considerato da Shaila tossico.
Il rapporto altalenante tra Shaila e Lorenzo
Chiaramente queste parole hanno lasciato Lorenzo di stucco, incredulo per quanto raccontato dalla sua Shaila, convinto di come qualcuno fuori le abbia fatto il lavaggio del cervello. Per il ragazzo è impossibile che in una settimana Shaila sia cambiata così tanto, dimenticando tutto quello che avevano vissuto. Tra l’altro ha trovato fortemente ingiusto che la ragazza abbia deciso di lasciarlo durante la finale del Grande Fratello, rovinandogli il finale. Senza dubbio il loro legame all’interno della casa è stato pieno di alti bassi, con scenate a volte a dir poco violente a livello verbale che hanno effettivamente evidenziato un atteggiamento tossico, ma da entrambe le parti.
Litigi estremi, riappacificazioni intense, tira e molla continui, tutto ben poco sano e che per Shaila sono state semplicemente il frutto di un gioco messo in atto da Lorenzo. Sta di fatto che la ragazza ha deciso di lasciare Lorenzo durante la finale, un momento in cui l’esposizione mediatica era effettivamente massima. Proprio questo suo tempismo fuori luogo è stato oggetto di varie critiche sui social, ma Shaila non voleva più far credere a Lorenzo che le cose tra di loro fossero normali. Si è tolta il peso di una situazione che la stava deteriorando e lo ha fatto mettendo sé stessa al primo posto, fregandosene di quello che pensavano gli altri. Vedremo cosa accadrà tra i due in questi giorni.