Home » grande fratello » Simona Ventura, dopo i tradimenti di Stefano Bettarini passa alle vie legali contro il Grande Fratello Vip

Simona Ventura, dopo i tradimenti di Stefano Bettarini passa alle vie legali contro il Grande Fratello Vip

Spread the love

È passato solo qualche giorno, ma volano stracci nella casa del Grande Fratello Vip e Simona Ventura ha già interpellato il suo legale, l’avvocato Alessandro Simeone, di tutelare lei e i suoi figli.

Naturalmente tutto è nato dalla conversazione poco consona che Stefano Bettarini ha avuto la scorsa notte con Clemente Russo rivelando che ha avuto contemporaneamente quattro amanti nel 2006, periodo in cui era sposato con Simona Ventura.

I diritti di Simona Ventura i suoi figli sono stati calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia.

Scrive l’avvocato sottolinenando anche la mancanza di intervento da parte della produzione del Grande Fratello.

In ogni caso lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose  telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro.  

STEFANO BETTARINI, SIMONA VENTURA NON VUOLE CHE FACCIA TV

Continua in una nota l’avvocato. Insomma tutto avrà uno sviluppo fuori dalla Casa, ma di certo Bettarini non è stato un signore lasciandosi andare a conversazioni da bar mettendo in piazza nomi, cognomi, performance sue e delle sue donne.

GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI: HO TRADITO SIMONA VENTURA CON ANTONELLA MOSETTI

Oltre al flirt con Antonella Mosetti (che fu cacciata da Quelli che il calcio dopo che la Ventura scoprì la tresca con il marito) e che ha confermato proprio nella casa il flirt con Bettarini bollandolo come vendetta nei confronti di un suo ex, Bettarini ha avuto una tresca con Alessia Mancini, Sara Varone, un’altra amante misteriosa e una tale Pamela. Solo pochi giorni fa Bettarini si lamentava che la Ventura non volesse che lavorasse in tv o che partecipasse ai reality avendo anche svelato la sua tresca d’annata con Giorgio Gori, già sposato con Cristina Parodi. Abbiamo capito perché.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento