Home » imprenditori » Arnaud Mimran contro Tommaso Buti: troppo povero per Claudia Galanti

Arnaud Mimran contro Tommaso Buti: troppo povero per Claudia Galanti

Spread the love

Arnaud Mimran e Claudia Galanti si sono lasciati ma l’imprenditore francese non si arrende alla rottura. E dopo aver dichiarato, mezzo stampa, di voler riconquistare la sua ex e di essere sicuro di potercela fare, adesso parte all’attacco dell’uomo che gli ha soffiato la donna ovvero l’imprenditore Tommaso Buti.

Secondo Arnaud Mimran, Tommaso Buti non sarebbe giusto per stare con Claudia Galanti perché non potrebbe offrire alla modella tutto quello che lei vorrebbe. Condizioni economiche non perfette, insomma, potrebbero mettere a repentaglio l’amore tra Tommaso Buti e Claudia Galanti. Arnaud Mimran è convinto e lo dice senza mezzi termini sulle pagine di Diva e Donna.

Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi

ARNAUD MIMRAN, TUTTA LA VERITÀ SULLA ROTTURA CON CLAUDIA GALANTI

Poi Arnaud Mimran torna sulla crisi con Claudia Galanti che ha portato la modella ex concorrete dell’Isola dei Famosi a consolarsi tra le braccia di un altro uomo.

Le darò quello che vuole, nessun problema. Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo. Per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana

Ci sarà il tanto paventato ritorno di fiamma tra i due? Arnaud Mimran riuscirà a conquistare Claudia Galanti e a riportarla da lui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento