Fabrizio Corona attacca nuovamente Luigi Mario Favoloso, da qualche anno fidanzato di Nina Moric. A processo, l’ex re dei paparazzi accusa il “nemico” di aver piazzato sotto casa sua, nella notte tra il 15 e il 16 agosto 2016, la bomba carta che diede il via alle indagini che portarono poi al ritrovamento del milione e settecentomila euro in contanti nel controsoffitto (e al suo arresto):
Penso che a mettere la bomba sia stato Luigi Mario Favoloso, un nome che è tutto un programma, il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric. Il movente del gesto? Quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me. Prima della bomba carta Favoloso aveva fatto anche delle telefonate minacciose a Francesca Persi e, dopo la bomba, ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei
► FABRIZIO CORONA, PARLA MAMMA GABRIELLA: “MIO FIGLIO INNAMORATISSIMO DI SILVIA PROVVEDIâ€
Ma saputo delle dichiarazioni dell’ex marito, Nina Moric interviene prontamente sui social per replicare. E ancora una volta la ex modella croata sceglie la strada della ironia che ultimamente l’ha contraddistinta spesso e volentieri. Ecco cosa scrive la ex moglie di Fabrizio Corona sui social:
Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate
E chissà se adesso anche il diretto interessato replicherà alle accuse di Corona o se la questione di fatto si chiude qui.