Non si fa altro che parlare dell’arresto di Fabrizio Corona, tornato in carcere a San Vittore. A Pomeriggio 5 interviene Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, che racconta la verità sulla vicenda rendendo noto anche il punto di vista della compagna, rimasta a casa.
Ricordiamo che alla notizia dell’arresto di Corona, Nina Moric era intervenuta sui social con un post ironico nel quale salutava l’ex marito e gli diceva di insegnare agli angeli a pagare l’IVA. In merito, Luigi Mario Favoloso dice:
Abbiamo sentito dire che il post di Nina sia stato uno scivolone, una mancanza di rispetto nei confronti di Corona. In realtà lei lo ha scritto in maniera molto ironica ma razionale.
Poi il fidanzato di Nina Moric svela la verità sull’arresto di Fabrizio Corona:
A suo tempo Fabrizio non ha fatto denuncia per l’estorsione, lo ha fatto Nina, perché voleva tutelare il figlio. Le indagini che hanno portato Fabrizio in carcere non riguardano i soldi trovati nel controsoffitto. Il tutto è partito sempre da Nina, con tutte le cause che ha contro di lui: Corona è accusato di intestazione fittizia di beni. Come la casa che ha portato via a Nina, probabilmente con qualche magheggio nel loro matrimonio. Nina ha pagato per intero l’abitazione e poi Fabrizio se l’è intestata per regalarla a Francesca Persi, la sua assistente
Insomma dichiarazioni che non fanno altro che alimentare il gossip e infuocare un argomento che, già di per sé, sta riempiendo giornali e programmi. Arriveranno anche le dichiarazioni della Moric?