Fabrizio Corona torna in carcere: il Tribunale gli ha revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali ed è già stato portato a San Vittore.
L’accusa? Intestazione fittizia di beni. Con l’ex marito di Nina Moric finisce in carcere anche la collaboratrice Francesca Persi.
La notizia è arrivata da un momento all’altro nel pomeriggio: la Direzione investigativa Antimafia avrebbe trovato bel controsoffito della sua segretaria la bellezza di 1 milione e 700.000 euro in contanti, denaro di proprietà di Corona e non della sua collaboratrice.
Il soldi sarebbero il frutto delle entrate in nero di Corona accumulate con le serate fatte nei locali e profumatamente pagate. E per di più in affidamento ai servizi sociali. Corona avrebbe fatto gestire alla Persi tutto il denaro e secondo gli investigatori le cose non sarebbero finite qui visto che si sta cercando in Austria per scovare altri presunti fondi neri. Le accuse di entrate in nero d’altra parte circolavano già da qualche tempo a questa parte ribadite anche da Selvaggia Lucarelli che aveva fatto notare come poco lecite fossero le entrate di Corona e anche nell’ultima puntata de Le Iene erano state trattete le ospitate in nero dell’ex compagno di Belen Rodriguez.
FABRIZIO CORONA, CON SILVIA PROVVEDI MI SENTO IN FAMIGLIA
Quel che è certo è che Corona torna in carcere dopo meno di un anno e dopo aver scontato 2 anni e mezzo di galera e 5 mesi di servizi sociali dicendo di essere completamente cambiato e di essere diventato un uomo nuovo. Accanto a Silvia Provvedi sembrava aver ritrovato un po’ di tranquillità , ma non senza far parlare di sé stesso.
►
L’imperativo è vincere! Sono intorno a me ma non parlano con me, sono come me ma si sentono meglio.
È stato l’ultimo post pubblicato da Corona prima di tornare in carcere.
Insomma un uomo, diverso, ma non troppo rispetto al passato evidentemente.
photo credits |instagram