Nonostante sia in carcere ormai da tempo, Fabrizio Corona continua a far parlare di sé: prima la lunga pena (più di sette anni) considerata eccessiva da molti, quindi le continue dichiarazioni dalla cella dell’ex re dei paparazzi, apparso provato ma allo stesso combattivo, secondo per esempio la ex moglie Nina Moric che più volte ha parlato di lui.
Fabrizio Corona, dopo essere stato assolto per evasione fiscale, chiede nuovamente aiuto dal carcere. Il suo messaggio viene riportato sulla sua pagina ufficiale Facebook nella quale è stata aperta anche una petizione affinché possa essere ridotta la pena all’ex di Belen Rodriguez. Il messaggio di Fabrizio Corona è di quelli carichi e sentiti: ultimamente infatti il re dei paparazzi è sempre piuttosto serio, forse perché da dietro le sbarre la voglia di giocare e scherzare se la è persa.
► FABRIZIO CORONA, IL CARCERE MI HA SALVATO LA VITA
Ingiustizie subite da quando sono in galera nonostante avessi creato un progetto tuttora attivo nel carcere di Busto e avendo dato lavoro esterno a molti detenuti sono stato trasferito in un carcere di massima sicurezza. Regime duro. […] Mi hanno ridotto la pena ma il procuratore ha impugnato la sentenza con una motivazione assurda. Non mi hanno accettato l’incidente di esecuzione per cui mi hanno confermato come definitiva una pena di 2 anni e 3 mesi che invece è appellata ed è pendente in portogallo. Molto altro… Ora DICO BASTA! ora ho bisogno di aiuto e giustizia VOGLIO GIUSTIZIA
Qualcuno ascolterà le parole di Fabrizio Corona?
Photo Credits | Getty Images