Sara Tommasi non è certo la più affidabile delle donne in circolazione, tuttavia la showgirl laureta alla Bocconi (avete capito bene) continua a parlare a sproposito senza preoccuparsi di quelle che potrebbero essere le conseguenze.
Dopo aver dato spettacolo (in senso negativo) per le strade di Roma dove si è fatta fotografare senza slip, la trentaduenne umbra ha dato scalpore in un ristorante di Roma dove ha improvvisato un balletto hot in compagnia del suo ex Alex Nuccetelli.
Dopodiché è passata a commentare la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino senza dimenticarsi di Fabrizio Corona che, secondo Sara Tommasi, sarebbe gay. “Fabrizio avrebbe un amico particolare – ha raccontato al settimanale DiPiù – e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto“.
Ma non solo, Sara Tommasi si spinge oltre dicendo che l’argentina avrebbe beccato il compagno e l’amante a letto insieme e per questo motivo lo avrebbe lasciato. Insomma la showgirl continua a far parlare di sé e anche in questo caso, purtroppo, non per gesta eclatanti. D’altronde ormai ai discorsi sconclusionati dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi siamo tutti abituati.
► SARA TOMMASI NUDA IN VIA VENETO, A ROMA
Sara Tommasi però sembra non curarsi delle opinioni degli altri e a DiPiù confessa il suo unico desiderio: quello di riallacciare un legame forte con Alfonso Luigi Marra e la sua famiglia perché è con loro che si sente davvero protetta. Per il momento, però, sembra che Alfonso Luigi Marra abbia deciso di mettere delle distanze tra lui e Sara Tommasi…