Home » imprenditori » Fabrizio Corona, ecco il video dove annuncia la sua resa

Fabrizio Corona, ecco il video dove annuncia la sua resa

Spread the love

In questi giorni il gossip è impazzito dietro a Fabrizio Corona e alla sua fuga. Il re dei paparazzi, colui che proprio grazie al gossip ha messo su un impero, si è arreso questa mattina dopo quattro giorni di latitanza. Si è consegnato alle autorità portoghesi, non prima però di avere registrato un video (postato sulla sua pagina ufficiale facebook e su socialchannel) nel quale annunciava la sua resa.

Dammi l’ok – dice Fabrizio Corona a colui che lo sta registrando -, sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi“.


Ed il spontaneamente è sottolineato con tono particolare dal re dei paparazzi che evidentemente ci tiene a far sapere che la sua resa è ragionata. Fabrizio Corona era latitante da venerdì notte, da quando cioè era ricercato dalla Polizia che avrebbre dovuto tradurlo in carcere. Da quando stamattina è trapelata la notizia di Corona costituito, le ipotesi che si sono fatte sul suo ritrovamento sono state decine.

Si è parlato di un Fabrizio Corona in lacrime alla stazione metro di Lisbona, quindi di un uomo incastrato per colpa del suo Gps che ha permesso agli inquirenti di localizzarlo e bloccarlo. Ipotesi, insomma, che andrebbero a cozzare con quanto affermato dal re dei paparazzi nel video che vi abbiamo postato e nel quale annuncia di stare andando alla Polizia per porre fine ad una situazione che si era fatta davvero troppo grande anche per un uomo navigato e senza pelo sullo stomaco come lui.

La fuga di Fabrizio Corona è dunque terminata. Il re dei paparazzi dovrà adesso scontare sette anni di carcere.

Lascia un commento