Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbero presto convolare a nozze. A dirlo è un’indiscrezione del settimanale Spy, ideato da Alfonso Signorini, secondo il quale Fabrizio avrebbe chiesto da poco a Silvia di sposarlo e ovviamente lei avrebbe accettato ben volentieri.
> FABRIZIO CORONA ASSOLTO DALL’ACCUSA DI INTESTAZIONE FITTIZIA DI BENI
Cosa ci sia di vero ancora non è dato sapere visto che non abbiamo notizie e dichiarazioni che provengano dai diretti interessati. Una cosa però è certa: nel periodo di carcerazione di Corona e durante tutto il processo ch l’ha visto assolto per le accuse di intestazione fittizia di beni, Silvia è stata accanto a Fabrizio sempre, sostenendolo nei momenti più bui. E sempre secondo il settimanale Spy, i rapporti tra Silvia e Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, sarebbero molto distesi. Insomma, la cantante delle Donatella sembra essere molto benvoluta e apprezzata anche dalla futura suocera.
> SILVIA PROVVEDI, DICHIARAZIONI CHE INGUAIANO FABRIZIO CORONA
Silvia inoltre sosterrà Fabrizio anche nei suoi progetti futuri. La scarcerazione di Corona infatti potrebbe essere molto vicina, considerato che il processo di questa primavera si è concluso con l’assoluzione dalle accuse più gravi e con una condanna ad un anno per avere sottratto al fisco 2,6 milioni di euro.
> L’AVVOCATO DI BELEN RISPONDE ALLE PAROLE DI CORONA AL PROCESSO
Nel futuro di Fabrizio Corona ci potrebbe essere un nuovo libro, che racconta il periodo trascorso in carcere, e forse anche un documentario sulla sua vita prima di essere nuovamente portato in galera che dovrebbe intitolarsi “Se puede”. Corona inoltre si prepara anche a rincontrare suo figlio Carlos, recentemente partito in Inghilterra per studiare al college, che presto tornerà in Italia.