Fabrizio Corona è stato scarcerato: dopo due anni e tre mesi di reclusione, l’ex re dei paparazzi lascia il carcere di Opera per trasferirsi nella comunità di Don Mazzi dove continuerà il suo periodo di reinserimento. A dare la notizia della scarcerazione di Fabrizio Corona anche il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, che a lungo si era battutto affinché l’ex di Belen Rodriguez potesse lasciare il carcere.
Un messaggio su Instagram breve ma intenso, quello pubblicato dal popolare giornalista di gossip che scrive: @fabriziorobareal FINALMENTE LIBERO!!! STOP. Niente da aggiungere signori della corte. Da tempo i riflettori erano puntati su Fabrizio Corona che sembrava non stare troppo bene. Per lui si era mobilitata la mamma, spesso ospite di trasmissioni televisive di Canale 5, che aveva chiesto giustizia per suo figlio e una attenzione particolare per le sue condizioni di salute che si erano aggravate negli ultimi tempi.
► FABRIZIO CORONA, MAMMA GABRIELLA: MIO FIGLIO È DEPRESSO, AIUTATELO
Alle persone che lo avevano visto ultimamente, infatti, Fabrizio Corona era apparso visibilmente dimagrito e molto depresso ed è proprio sulle critiche condizioni di salute dell’ex re dei paparazzi che hanno agito i suoi Legali, riuscendo ad ottenere la scarcerazione e il trasferimento nella comunità di Don Mazzi che già in passato si era reso disponibile ad ospitarlo.
► BELEN RODRIGUEZ È SOLIDALE CON FABRIZIO CORONA
La scarcerazione di Fabrizio Corona infiammerà il gossip e d’altronde il dibattito intorno al re dei paparazzi è sempre stato piuttosto acceso per cui la cosa di certo non stupisce.
Photo Credits | Getty Images