Matteo Cambi sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 per il secondo anno consecutivo. L’imprenditore, reduce da anni difficili culminati anche con la galera, dice di avere accettato questa nuova avventura per fame. Lo dichiara in una intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale afferma candidamente di avere bisogno di soldi. Finiti i tempi in cui sperperava centinaia di migliaia di euro in un weekend: oggi Matteo Cambi è una persona normale alle prese con difficoltà economiche.
E per questo motivo, quando gli si è palesata davanti la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi 11, Matteo Cambi non ha potuto dire di no. Troppo vantaggiosa l’occasione di mettere dei soldi da parte in poco tempo per poter ripartire con più facilità . Ecco le parole dell’ex imprenditore della GURU al settimanale diretto da Alfonso Signorini:
Questa per me è una possibilità , e lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame. Lo scriva
► ISOLA DEI FAMOSI 11, NOMI CONCORRENTI UFFICIALI
Matteo Cambi fa poi riferimento a un passato che adesso vede lontanissimo fatto di sofferenza ma anche di rivincita, perché ha pagato ed oggi è un uomo libero.
Oggi sono sereno. Star bene è un lusso. Ho riavuto i miei documenti, il passaporto, sono tornato un cittadino libero. La libertà è un bene che non ha prezzo… Mi assumo le mie responsabilità . Tutte. Ho sbagliato, ho peccato, ma non ho ucciso nessuno. Per colpa mia mia madre Simona è finita in galera. Vivrò per sempre con questo dolore.