Sembra proprio aver trovato la serenità con la sua compagna Bianca Bardolini D’Adda e questo lo si può notare dalle foto pubblicate su Chi.
L’evento è il compleanno dell’imprenditore, ma attenzione attenzione! Niente feste e festini affollati di sconosciuti ma una cenetta intima tra amici in un ristorante milanese, rigorosamente con al fianco la bella Bianca e con torta di compleanno, e c’era pure la candelina!!!
Quindi basta agli eccessi e alle trasgressioni e largo alla tradizione!
E così vediamo la cena e il momento fatidico dell’esprimi un desiderio e soffia la candelina..l’unica cosa che potrebbe sembrare particolare è la curiosa torta, a forma di pallone da calcio confezionata apposta per Lapo e che ha richiesto ben una giornata di lavorazione.
Ovviamente la torta rappresenta un omaggio alla passione del rampollo per il calcio e in particolare la sua Juve,della quale ha pure tatuato l’emblema sul braccio, una vera e propria fede!
Ma torniamo alla coppia, super appiccicati tra baci e abbracci, Bianca sembra proprio avergli donato serenità e tranquillità qualità non proprie del nostro Lapo, prima sempre irrequieto e al centro di scandali.
Fatto sta che i due sono affiatatissimi al punto di aver disegnato (ovviamente e rigorosamente insieme!) una linea di T-shirt per lo stilista Carlos Miele.
Eh, cosa può fare l’amore…traformare un festaiolo Don Giovanni in uno splendido fidanzatino modello…