Scuse pubbliche di Lele Mora a Simona Ventura nel corso di una intervista che l’ex agente dei Vip ha rilasciato al settimanale Novella 2000.
Lele Mora dice di avere sbagliato con Simona Ventura ma di avere anche chiarito. Ecco perché il rapporto umano tra i due non si è interrotto.
Lele Mora, Fabrizio Corona è malato di soldi
Simona sta già lavorando con mio figlio. Lei è la mia creatura, la conosco molto bene. Con lei ho sbagliato: nel 2007, mi chiese qualcosa e io, preso dal successo lavorativo e dall’ego, ho fatto una scelta sbagliata. Ho preferito interrompere il rapporto con lei per mantenere un rapporto personale. Ho sbagliato. Avrei dovuto ascoltare Simona. Con lei ci siamo incontrati pochi giorni fa e glielo ho detto. Se non avessi fatto quella scelta forse tante cose non sarebbero successe, ma con i se e con i ma, non si fa la storia. Quando si compiono degli errori bisogna rendersene conto ed io l’ho fatto. Simona è una donna intelligente e ha capito. Anche lei ha avuto dei momenti difficili, sul fronte professionale. Forse non aveva accanto chi poteva consigliarla. Io, al posto suo, non avrei partecipato all’Isola dei Famosi, come concorrente. Lei è la regina di quel tipo di televisione