Dopo quattro lunghi anni, la storia tra Luigi Favoloso e Nina Moric è entrata in crisi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip però è determinato a riconquistare il cuore della ex modella croata ed è disposto a tutto per farlo anche se ammette che al momento la situazione è piuttosto delicata.
Al settimanale Mio, l’imprenditore campano – che durante la sua avventura al Grande Fratello Vip era finito nell’occhio del ciclone per alcune frasi sessiste nei confronti di Selvaggia Lucarelli – racconta:
La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà . Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due
Ce la farà Luigi Favoloso a riconquistare Nina Moric?