Home » manager » Hugh Hefner vende la sua villa a Holmby Hills

Hugh Hefner vende la sua villa a Holmby Hills

Spread the love

Sicuramente non è una questione di soldi o di crisi, ma Hugh Hefner ha messo in vendita la propria villa a Holmby Hills nei pressi di Los Angeles in California alla cifra di 28 milioni di dollari ovvero 20 milioni di euro.

Il re di PlayBoy ha messo in vendita la villa che ha visto ospiti come Silvia Saint, Pamela Anderson e moltissime altre belle donne. Siamo sicuri che Hugh Hefner non abbia bisogno di 20 milioni di euro per poter continuare a vivere.


E’ anche ovvio che un uomo così non potrà nemmeno andare a vivere in condominio…dopo dove le mette tutte le conigliette? Si vocifera che Hugh stia acquistando casa in una zona più tranquilla di Los Angeles dove non sia così massiccia la presenza di fotografi.


La villa confina con la mitica Mansion, quartier generale del marchio Playboy in grado di far girare valangate di soldi in tutto il mondo.

Abbiamo da poco visto il lancio della nuova mitica rivista anche in Italia dove per l’occasione ha posato senza veli la seconda classificata al programma veline Sarah Nile. La fantastica villa messa in vendita ve la potete gustare in una galleria unica con foto inedite per l’Italia.

Lascia un commento