Home » manager » Lele Mora derubato da un ex tronista

Lele Mora derubato da un ex tronista

Spread the love

Il povero Lele Mora è stato costretto a denunciare l’accaduto alle autorità competenti poichè un ex tronista palestrato (secondo voi chi è?) iscritto alla sua agenzia avrebbe sottratto la bellezza di 19 mila euro all’agente.

Il fatto è successo pochi giorni fa, Lele Mora avrebbe prestato la sua carta di credito al modello il quale trovandosi in mano una carta di credito a disponibilità illimitata, avrebbe speso ingenti quantità di denaro per acquistare regali per la propria fidanzata.


Lele Mora si è subito accorto dell’accaduto e non ha esitato a chiedere prima spiegazioni al diretto interessato e poi a denunciare l’accaduto alle autorità. Non è la prima volta che personaggi famosi abbiano ringraziato l’agente in questa maniera. Altri invece non sono rimasti riconoscenti per il lavoro offerto.


Altri invece lo criticano e altri ancora lo denunciano per molestie cose che a quanto pare sono prive di fondamento.

Sono molti i personaggi famosi ad essere scappati dalla scuderia di Lele Mora, il personaggio più ecclatante è stata Simona Ventura che dopo tanti anni ha deciso di andarsene, non solo ma anche Costantino Vitagliano e Walter Nudo hanno preferito cambiare aria..

Lascia un commento