Mara Maionchi è stata una delle protagoniste del serale di Amici insieme a Platinette quando ancora il talent di Canale 5 non prevedeva la giuria formata da Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.
Poi la formula del programma è cambiata: Mara Maionchi è rimasta un anno ancora tra i professori e poi ha deciso di cambiare aria. A DavideMaggio, la discografica spiega i motivi che l’hanno portata ad abbandonare Amici.
Nell’ultimo anno di Amici non mi sono divertita tanto. Se Maria trova utile cambiare il serale perché deve concorrere con gli altri serali – cosa che trovo giusta – perché io non posso decidere di aver esaurito il mio compito? La nostra posizione nell’ultima edizione era molto relativa. I giudici erano quei tre signori e noi non dicevamo una parola. A me, invece, piace molto partecipare
► MARA MAIONCHI HA IL VIZIO DEL GIOCO, SPENDE TUTTO QUELLO CHE GUADAGNA
Ecco perché Mara Maionchi ha accettato di partecipare a Xtra Factor:
E’ una cosa che mi ha fatto molta curiosità . Io non volevo più fare il giudice, perché alla fine devi dire sempre le stesse cose. Per il momento non so nemmeno come sarà ; so solo che finirò con i giudici, commenteremo insieme a loro alcuni momenti, poi loro andranno via e io farò uno spettacolino insieme ad alcuni ospiti
Tornando ad Amici, Mara Maionchi aggiunge:
La mia avventura a parer mio era finita: Amici l’ho fatto con piacere perché mi incuriosiva e perché Maria De Filippi è una forte. Quando poi ho visto che è cambiata la formula, mi è interessato sempre meno (fonte DavideMaggio)
Photo Credits | Getty Images