Home » manager » Mara Maionchi, ecco perché ho lasciato Amici

Mara Maionchi, ecco perché ho lasciato Amici

Spread the love

Mara Maionchi è stata una delle protagoniste del serale di Amici insieme a Platinette quando ancora il talent di Canale 5 non prevedeva la giuria formata da Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

Poi la formula del programma è cambiata: Mara Maionchi è rimasta un anno ancora tra i professori e poi ha deciso di cambiare aria. A DavideMaggio, la discografica spiega i motivi che l’hanno portata ad abbandonare Amici.

Nell’ultimo anno di Amici non mi sono divertita tanto. Se Maria trova utile cambiare il serale perché deve concorrere con gli altri serali – cosa che trovo giusta – perché io non posso decidere di aver esaurito il mio compito? La nostra posizione nell’ultima edizione era molto relativa. I giudici erano quei tre signori e noi non dicevamo una parola. A me, invece, piace molto partecipare

MARA MAIONCHI HA IL VIZIO DEL GIOCO, SPENDE TUTTO QUELLO CHE GUADAGNA

Ecco perché Mara Maionchi ha accettato di partecipare a Xtra Factor:

E’ una cosa che mi ha fatto molta curiosità. Io non volevo più fare il giudice, perché alla fine devi dire sempre le stesse cose. Per il momento non so nemmeno come sarà; so solo che finirò con i giudici, commenteremo insieme a loro alcuni momenti, poi loro andranno via e io farò uno spettacolino insieme ad alcuni ospiti

Tornando ad Amici, Mara Maionchi aggiunge:

La mia avventura a parer mio era finita: Amici l’ho fatto con piacere perché mi incuriosiva e perché Maria De Filippi è una forte. Quando poi ho visto che è cambiata la formula, mi è interessato sempre meno (fonte DavideMaggio)

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento