E meno male che hanno voluto celebrare il matrimonio in gran segreto e lontano da sguardi indiscreti: nonostante tutto Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non hanno voluto rinunciare a una cerimonia di nozze importante (ciascuno aveva addirittura cinque testimoni).
E dopo le nozze segrete, a distanza di qualche giorno la conduttrice pubblica l’album di nozze rigorosamente social tutto da condividere con i suoi followers.
Care Pinelle e Pinelli, questo di oggi è un racconto molto speciale per me… e ho deciso di condividerlo con voi per ringraziarvi del vostro affetto .
Ha scritto Alessia dal suo blog raccontando tutti i retroscena della sue nozze.
Come ormai saprete lunedì 1 dicembre alle 12.30, mi sono sposata con Paolo. Per farlo abbiamo scelto, come location, la campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra. Ed è proprio qui che è cominciata la nostra romantica fuga d’amore, circondati solo da pochi testimoni e parenti. Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto, per cercare di fare una cosa molto intima e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta!
La scelta di Londra non è stata casuale perché è proprio nella Capitale inglese ha trascorso la prima vacanza insieme (si tratta della stessa campagna in cui si è sposata Kate Moss).
Ed ora rispondo subito a chi mi ha chiesto dell’abito… grazie per tutti i complimenti! Lo stilista è Giambattista Valli: un caro amico mio e di Paolo da tanto tempo. Da anni vive Parigi e, come tutti sapete, è famoso in tutto il mondo per i suoi meravigliosi abiti di alta moda. Grazie Giamba… È l’abito più bello e rock che io potessi mai desiderare, e non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto in così poco tempo per me. Perché, la verità care pinelle e pinelli, è che io e Paolo abbiamo deciso di sposarci due mesi fa… e abbiamo fatto tutto di corsa!!!
► ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALBRESI MARCONI, NOZZE A SORPRESA
Ad aiutare la sposa nell’organizzazione delle nozze è arrivata la sua carissima amica Alessandra Grillo. Non mancano i riferimenti ai suoi figli, Mia e Tommaso, emozionatissimi per la cerimonia, e ovviamente il ringraziamento allo sposo.
L’unico che ha fatto capitolare una ragazzaccia un po’ anticonformista come me, trasformandomi in una romanticona senza precedenti!
Per adesso il racconto si ferma qui, ma la neo sposa sembra scatenata e ha già annunciato che in un imminente post parlerà della festa di nozze.
PHOTO CREDITS|INSTRAGRAM