Nozze a sorpresa per Caterina Balivo e Guido Maria Brera che sono convolati a nozze in gran segreto (un po’ come Angelina Jolie e Brad Pitt che si sono sposati in Francia) a Capri con una cerimonia privatissima riservata a una trentina di persone fra parenti e amici.
A divulgare la notizia delle nozze era stato il direttore di RaiUno con la pubblicazione di una serie di scatti fotografici pubblicati su Twitter, ma a distanza di qualche giorno la neo sposa non ha resistito alla tentazione di svelare i dettagli delle nozze in un’intervista rilasciata a Chi.
La Balivo, che per le nozze ha scelto un look semplice con un abito in stile Anni Cinquanta, spiega che la decisione di sposarsi è maturata circa un mese e nel più naturale dei modi mentre trascorrevano le vacanze in montagna. La coppia in effetti ha una relazione stabile, senza scossoni o litigi pubblici, da cinque anni a questa parte e la Balivo aveva già rivelato che avrebbe voluto sposarsi.
E così alla fine è stato: la cerimonia è stata celebrata al Comune di Capri, isola alla quale la conduttrice è particolarmente legata fin dall’infanzia. Il neo sposo ha deciso di accontentarla e all’uscita dal Comune la coppia di sposi ha attraversato la piazzetta fra gli applausi delle persone presenti. Si è trattato di una cerimonia civile molto semplice celebrata davanti a pochissimi invitati.
Presenti naturalmente le famiglie e i figli della coppia: Caterina e Guido Maria sono i genitori del piccolo Guido Alberto, ma lo sposo ha anche altri due figli, Roberto e Costanza, nati dal precedente matrimonio. E sulla possibilità di diventare mamma per la seconda volta, Caterina Balivo è assolutamente pronta a frenare.
Va bene allargare la famiglia, ma per adesso non se ne parla proprio anche perché la conduttrice tornerà presto in tv in un nuovo talent interamente dedicato ai dolci.