La complicità della coppia, l’ intesa e gli interessi comuni sono gli elementi che li tengono uniti ormai da anni. Così Claudia confida ad un noto settimanale di aver voglia di sposare il suo Federico. Il matrimonio potrebbe arrivare molto presto, anche entro il 2009, sebbene Claudia e Federico sperino prima di avere un bambino.
L’ attrice romana ha già una bimba, Rosa, di soli quattro anni, avuta dal suo precedente legame con Alessandro Enginoli. Con Zampaglione, però, l’ intesa sarebbe davvero totale, tanto da portare Claudia a pensare intensamente alle nozze. Intanto l’ex ragazzina di Non è la Rai continua a lavorare a nuovi e divertenti progetti, tra cui “Diverso da chiâ€, commedia teatrale che la vedrà impegnata dal 13 marzo e con un film che la stessa attrice definisce “uno spassoâ€.
Insomma, dopo una serie di rotture e di tradimenti, finalmente riusciamo a parlare di una coppia che va d’accordo. Si aspetta, quindi, che Claudia dia al più presto la notizia più aspettata e che possa diventare madre e moglie per la seconda volta.