Fiori d’arancio per Cristel Carrisi e Davor Luksic si sposano: la coppia convolerà a nozze il prossimo 2 settembre nella chiesa di San Matteo a Lecce, seconda “scelta†della futura coppia di sposi che avevano inizialmente adocchiato il Duomo come location.
Le nozze erano state annunciate ad aprile quando erano cominciate a trapelare anche alcune indiscrezioni in merito, ma adesso i dettagli si moltiplicano.
Sono stati gli sposi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power, e il ricco manager croato cileno, ad organizzare di tutti i dettagli della cerimonia: il ricevimento si terrà in una tenuta nei dintorni di Lecce anche se il luogo al momento è ancora top secret.
Si sa già che il ricevimento sarà affollato da vip e celebrities anche d’oltreoceano come Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence, presenti nella lista degli invitati.
►CRISTEL CARRISI, NOZZE A LECCE IN ESTATE
Qualche indiscrezione, ma non troppo, anche sull’abito che sarà semplice, ma glamour e nemmeno di uno stilista troppo conosciuto: d’altra parte Cristal ha lanciato una sua linea di bikini lo scorso anno ed è particolarmente attenta alla moda e alle tendenze. La notizia delle nozze con Davor è arrivata all’improvviso dato che la figlia di Al Bano e Romina aveva detto chiaramente di non pensare troppo al matrimonio e di volersi concentrare prima sulla sua carriera e sul raggiungimento dei suoi obiettivi professionali. La costanza e la tenacia del suo fidanzato (la storia va avanti da quattro anni a questa parte) le avranno fatto rivedere alcune delle sue priorità e alla fine ha ceduto e ha detto sì. E adesso quello del 2 settembre si preannuncia essere il matrimonio dell’anno.
Photo Credits | Twitter